Nutrizione per la Longevità
Il nostro team di ricercatori e collaboratori è leader nel campo della nutrizione connessa con longevità e salute. L-Nutra sviluppa Nutri-Tecnologie che imitano e migliorano gli effetti del digiuno per promuovere la naturale capacità del corpo di ripararsi e di migliorare la durata della vita in salute.
Queste tecnologie sono il risultato di decenni di ricerca in laboratorio, di verifica del funzionamento, e di sperimentazioni precliniche e cliniche, che dimostrano la loro sicurezza ed efficacia.
I nostri Prodotti
I nostri prodotti si basano sulla ricerca clinica e di base, conseguita presso il Longevity Institute della University of Southern California e presso altre principali università e ospedali negli Stati Uniti e in Europa.
Questa ricerca è stata sponsorizzata dal National Institute for Aging statunitense, dal National Cancer Institute, parte del National Institute for Health, e da fondazioni private situate negli Stati Uniti e in Europa.
La ricerca promossa da L-Nutra si basa su sovvenzioni di oltre 20 milioni di dollari, che hanno svolto un ruolo fondamentale nel portare avanti i migliori programmi di ricerca e sviluppo della categoria.
Nutri-Tecnologia
I nostri programmi alimentari nascono da oltre 20 anni di ricerca e scoperte svolte presso la University of Southern California con il sostegno del National Institute for Aging e del National Cancer Institute del National Institute of Health.
I nostri Partners
L-Nutra ha sviluppato diverse partnerships strategiche e collaborazioni con le migliori istituzioni di categoria nel campo dell’invecchiamento, della medicina, della salute, dello sviluppo tecnologico e della commercializzazione.
Collaboratori in Ricerca e Sviluppo
Gli studi preclinici e clinici di L-Nutra sono condotti principalmente presso la University of Southern California in collaborazione con il suo Longevity Institute, uno dei più antichi istituti di ricerca sull’invecchiamento e sulla gerontologia del mondo. La ricerca clinica di L-Nutra è svolta in più centri in tutto il mondo, comprese queste istituzioni.